Dal Mare abbiamo imparato
l'Amore e il Rispetto.

I pescatori esperti sanno quando è il momento di avanzare di qualche miglia.
Gioioso Ittica, attenta ai cambiamenti nei processi aziendali, ha introdotto Innovazione e Qualità nella filiera produttiva.

LA QUALITÀ

Gioioso Ittica

Qualità certificata, Filiera protetta

Primi in Puglia, leader nel Sud Italia, Gioioso Ittica è un’Azienda moderna e certificata UNI EN ISO 9001:2008.
La Qualità è garantita dalla Certificazione Certiquality – attestazione del possesso del controllo gestione per la sicurezza alimentare.
Tutto il processo lavorativo è virtuoso e condotto secondo criteri di qualità e scelte orientate a fornire non solo un prodotto, ma anche un servizio eccellente in tutte le fasi della filiera: pesca, conservazione, controllo, lavorazione, distribuzione.


Gioioso Ittica

Moderni ed Efficaci

Gioioso Ittica è l’unica azienda di settore nel Sud Italia che si avvale esclusivamente delle migliori flotte di pescherecci delle Compagnie Nazionali e Internazionali (Europa, America del sud, America del nord, Africa, Asia, Australia).
All’interno dell’Azienda vige l’uso esclusivo delle tecnologie di controllo, lavorazione e conservazione più moderne.
Anche in fase di distribuzione, Gioioso Ittica dispone di una componente logistica differenziata e specializzata per le diverse esigenze di trasporto del prodotto e luoghi di destinazione.
Tutto ciò si traduce in efficacia, eccellenza e puntualità.

Gioioso Ittica

In mare, abbiamo imparato che rispettare
la Natura significa amare noi stessi.

Alla ricerca della Qualità, Gioioso Ittica ha affiancato quella Etica, preservando il prezioso patrimonio ittico, sia locale che mondiale, attraverso una politica di scelte di pesca sostenibile, nel totale rispetto dei cicli naturali riproduttivi di ogni specie e utilizzando le tecniche di pesca più moderne ed efficaci orientare a conservare la vitalità a lungo termine delle specie cacciate e allevate ed il benessere degli oceani nel complesso. Una chiara tracciabilità riportata attraverso i sistemi di eco-etichettatura.
Stessa politica è applicata al processo produttivo del confezionamento dei prodotti, attraverso l’uso di materiali eco-compatibili.
Ciò ha portato Gioioso Ittica a selezionare, in modo naturale, i propri clienti e consumatori tra i più sensibili alla crescita e al miglioramento del lavoro e del prodotto finale nel completo rispetto della Natura

Loading